Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel Shinka no Mi Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei (The Fruit of Evolution Before I Knew It My Life Had It Made) di Miku e U35 ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale dello show. Il sito ha anche rivelato il cast, una key visual e gli artisti che canteranno l’opening e la ending.
Yoshino Nanjō eseguirà la sigla di apertura “Evolution:” e Poppin’ Party eseguirà la sigla di chiusura “Moonlight Walk”. I nuovi membri del cast includono: Marina Inoue come Artoria Gremm, Tetsu Inada come Gassle Kroot e Yūka Nishio come Eris McClain. Le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono ufficiali. I membri del cast precedentemente rivelati includono Hiro Shimono come Seiichi Hiiragi e Kana Hanazawa come Saria.
L’anime sarà presentato in anteprima ad ottobre e andrà in onda in Giappone su TV Tokyo, BS-TV Tokyo e AT-X. Yoshiaki Okumura (Antique Bakery, Monsuno) dirigerà l’anime in Studios Feel. Minami Eda sta adattando i design dei personaggi degli U35 per l’animazione. Gigaemon Ichikawa (Duel Masters 2017-2019, GeGeGe no Kitarō 2018) sta scrivendo e supervisionando gli script della serie. Hifumi, inc. sta componendo la musica.
La storia è incentrata su Seiichi Hiiragi. Sebbene in fondo alla gerarchia sociale della sua scuola, lui e tutta la sua scuola vengono sconvolti quando tutti i membri di quest’ultima vengono trasportati in un altro mondo. Il protagonista si ritrova solo e avvicinato da un gorilla, che invece di attaccarlo, gli propone di sposarlo. Nel momento in cui Seiichi pensa “Immagino che anche un gorilla vada bene”, trovano il Frutto dell’Evoluzione, e quando lo mangiano, le loro vite saranno improvvisamente cambiate ancora una volta.
Miku ha iniziato a serializzare la storia sul sito web “Shōsetsuka ni Narō” (Diventiamo romanzieri) nel gennaio 2014, dove è ancora in corso. L’etichetta di light novel Monster Bunko di Futabasha ha iniziato a pubblicare il romanzo in stampa a settembre 2014, con illustrazioni di U35 (Lapis Re:LiGHTs, Aquatrope of White Sand character design). Sorano ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito web del manga Web Comic Action di Futabasha a settembre 2017.
Probabilmente l’adattamento animato di Shinka no Mi arriverà anche in Italia grazie ai vari siti che si occupano di tradurre ed inserire i sottotitoli in italiano. Nel caso ciò dovesse avvenire, vi invitiamo a seguire la serie tramite i canali ufficiali. Se siete interessati al mondo degli anime e dei manga, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo relativo alla convention SaikouCon.
Fonte: AnimeNewsNetwork