Shinka no Mi riceverà un adattamento animato

Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel Shinka no Mi Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei (The Fruit of Evolution Before I Knew It My Life Had It Made) di Miku e U35 ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale dello show. Il sito ha anche rivelato il cast, una key visual e gli artisti che canteranno l’opening e la ending.

Yoshino Nanjō eseguirà la sigla di apertura “Evolution:” e Poppin’ Party eseguirà la sigla di chiusura “Moonlight Walk”. I nuovi membri del cast includono: Marina Inoue come Artoria Gremm, Tetsu Inada come Gassle Kroot e Yūka Nishio come Eris McClain. Le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono ufficiali. I membri del cast precedentemente rivelati includono Hiro Shimono come Seiichi Hiiragi e Kana Hanazawa come Saria.

L’anime sarà presentato in anteprima ad ottobre e andrà in onda in Giappone su TV Tokyo, BS-TV Tokyo e AT-X. Yoshiaki Okumura (Antique Bakery, Monsuno) dirigerà l’anime in Studios Feel. Minami Eda sta adattando i design dei personaggi degli U35 per l’animazione. Gigaemon Ichikawa (Duel Masters 2017-2019, GeGeGe no Kitarō 2018) sta scrivendo e supervisionando gli script della serie. Hifumi, inc. sta componendo la musica.

La storia è incentrata su Seiichi Hiiragi. Sebbene in fondo alla gerarchia sociale della sua scuola, lui e tutta la sua scuola vengono sconvolti quando tutti i membri di quest’ultima vengono trasportati in un altro mondo. Il protagonista si ritrova solo e avvicinato da un gorilla, che invece di attaccarlo, gli propone di sposarlo. Nel momento in cui Seiichi pensa “Immagino che anche un gorilla vada bene”, trovano il Frutto dell’Evoluzione, e quando lo mangiano, le loro vite saranno improvvisamente cambiate ancora una volta.

Miku ha iniziato a serializzare la storia sul sito web “Shōsetsuka ni Narō” (Diventiamo romanzieri) nel gennaio 2014, dove è ancora in corso. L’etichetta di light novel Monster Bunko di Futabasha ha iniziato a pubblicare il romanzo in stampa a settembre 2014, con illustrazioni di U35 (Lapis Re:LiGHTs, Aquatrope of White Sand character design). Sorano ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito web del manga Web Comic Action di Futabasha a settembre 2017.

Probabilmente l’adattamento animato di Shinka no Mi arriverà anche in Italia grazie ai vari siti che si occupano di tradurre ed inserire i sottotitoli in italiano. Nel caso ciò dovesse avvenire, vi invitiamo a seguire la serie tramite i canali ufficiali. Se siete interessati al mondo degli anime e dei manga, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo relativo alla convention SaikouCon.

Fonte: AnimeNewsNetwork

V MENSILE
V007 Mensile