SaikouCon: non ci saranno più eventi in futuro

Michael Meade, ex presidente dell’evento SaikouCon, ha annunciato il 6 agosto che l’evento del 2021 è stato cancellato. L’evento era originariamente previsto per il 20-22 agosto al Mountain Laurel Resort & Spa di White Haven, in Pennsylvania. Michael Meade ha spiegato che la convention “non aveva abbastanza programmazione per andare avanti“.

L’ex presidente ha anche affermato che a causa di varie difficoltà le quali “hanno reso le nostre operazioni di fronte a blocchi [sic] insormontabili”, non ci saranno eventi SaikouCon in futuro. Quest’ultimo ha spiegato nell’annuncio le altre difficoltà che la convention ha dovuto affrontare nell’ultimo anno.

SaikouCon

Meade ha anche affermato di “non avere in programma di continuare alcun progetto collaterale collegato a SaikouCon che erano nelle fasi di pianificazione prima dell’arrivo della pandemia di Covid-19″. Ha dichiarato che non farà parte della comunità della convention anime in futuro.

SaikouCon è stato lanciato nel 2013 come “la più recente convention di anime su larga scala del Nordest” ed è stato ospitato ogni estate dal 2013 al 2019. Per altre novità sul mondo anime, potrete consultare questo articolo relativo al nuovo anime e al nuovo mobile game di Code Geass.

Fonte: AnimeNewsNetwork

V MENSILE
V007 Mensile