Anche se ha subito un lieve rinvio, Aragami 2 sarà presto a nostra disposizione. Il gioco è il seguito di Aragami il quale fu un successo a sorpresa; esso era basato sulla furtività e lo scopo era quello di inseguire le ombre nei panni di uno spettro vendicativo che lentamente ci svelava il suo misterioso passato.
A quanto sembra però, Aragami 2 prenderà una direzione diversa nel percorso della storia, come anticipato da alcuni video rilasciati. Lo story trailer, che potrete vedere per intero di seguito, anticipa la narrazione per il sequel. A quanto pare interpreteremo ancora una volta il ruolo di uno spirito adirato, questa volta uno che una volta era uno schiavo che attraverso la morte è stato autorizzato a tornare per compiere la sua vendetta.
Il protagonista cerca anche di liberare gli altri del suo clan dalla stessa schiavitù in quella che sembra essere una trama più complicata rispetto al primo titolo. Aragami 2 uscirà il 17 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che questo gioco è stato mostrato anche all’E3 2021 durante il Guerrilla Collective, potrete trovare il recap completo dell’evento in questo articolo.
Fonte: GamingBolt