Warframe: Rhino Prime e Nyx Prime sono di nuovo ottenibili

Warframe, noto gioco free-to-play marchiato Digital Extremes e Panic Button Games, ha dato di certo validi motivi ai giocatori di essere in hype. Non c’è dubbio che l’ultimo TennoCon sia stato ricco di novità in arrivo per Warframe. Tra l’espansione che amplierà l’universo conosciuto e l’intricata trama, ce ne è davvero di tutti i gusti e per tutti. Ma intanto che si attende l’arrivo de “La Nuova Guerra”, i giocatori potranno recuperare due Warframe che non si vedevano da tempo. Infatti oggi il Prime Vault si è aperto rendendo di nuovo possibile recuperare Rhino Prime e Nyx Prime e le armi a loro collegate. Rhino Prime in particolare è uno dei migliori Warframe del gioco e sicuramente uno dei più utilizzati. Egli è un ottimo tank oltre ad essere un valido potenziatore di squadra.

Essendo un Prime migliora l’originale Rhino e la sua velocità di scatto, aggiungendo più resistenza all’armatura e una polarità mod. Nyx Prime, invece, è meno popolare ed utilizzato. Questo anche grazie all’arrivo di Warframe  decisamente più potenti e versatili. Ciò non di meno, ci si può ancora divertire Puoi ancora divertirti con la sua abilità di convertire un intero esercito dalla sua parte. Per gli armamenti di ritorno, vedremo Ankyros Prime, Boltor Prime, Hikou Prime e Scindo Prime. Scindo Prime e Ankyros Prime sono due armi da mischia, mentre il Boltor Prime e l’Hikou Prime sono rispettivamente una primaria ed una secondaria.

Però, come da tradizione, due entrano e altrettanti escono. Infatti non saranno più disponibili nelle reliquie: Zephyr Prime e Chroma Prime. Ciò significa che, nel caso abbiate dei set o dei pezzi di essi che non vi servono più, il loro valore in Platini aumenta in quanto non più disponibili. Nel frattempo, Nora è tornata con un nuovo Nightwave che porta 30 livelli inediti di chiccherie ai giocatori di Warframe.

Fonte: TheGamer

Warframe