Furia, il terzo e probabilmente più tosto cavaliere dell’apocalisse, farà schioccare di nuovo la frusta con l’arrivo di Darksiders 3 su Nintendo Switch il 30 settembre. Il terzo capitolo della serie arriverà sulla console di Nintendo sia in digitale che nei negozi al dettaglio.
La versione per Nintendo Switch include entrambi i DLC, Keepers of the Void e The Crucible, ed è disponibile a un prezzo di 39,99 euro. Quindi se volete aiutare Furia nella sua avventura durante il gioco, preparatevi ad acquistare il gioco appena uscirà in tutti gli store a fine settembre.
Darksiders 3 è un’avventura d’azione hack-n-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di Furia (uno dei 4 cavalieri dell’apocalisse) nella sua missione per dare la caccia e sbarazzarsi dei 7 peccati capitali. L’Arso Consiglio invierà la nostra protagonista a combattere dalle altezze del paradiso fino alle profondità dell’inferno in una ricerca per ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male.
Furia è una maga, la sua forma si evolve durante il gioco e con essa i suoi poteri e le sue armi. Il vasto mondo di gioco di Darksiders 3 è presentato come un pianeta Terra post-apocalittico dove la natura si sta riprendendo tutto ciò che l’umanità le aveva sottratto. Attraverserete liberamente questo mondo avanti e indietro tra gli ambienti, combattendo creature ultraterrene e risolvendo enigmi mentre avanzate nella storia.
Per maggiori informazioni sul gioco potrete consultare il suo sito web ufficiale. Infine se state cercando nuovi titoli da giocare su Nintendo Switch potreste essere interessati anche all’arrivo di Ori The Collection sulla console; per ottenere più dettagli a riguardo potrete dare un’occhiata anche a questo articolo.