Humankind si mostra tramite un nuovo video informativo

Humankind verrà lanciato la prossima settimana il 17 agosto; Koch Media e Sega hanno quindi deciso di elencarci le 60 diverse culture storiche che potremo combinare per crearne una unica. Quest’ultime potrebbero produrre circa 1.000.000 di combinazioni finali diverse.

In Humankind ci sono 129 unità diverse che attraversano 10 biomi meravigliosamente dettagliati. Quei biomi ospiteranno 45 diverse specie di animali che vagano per la natura selvaggia. I risultati e i momenti importanti della storia che raggiungeremo in questo modo saranno evidenziati da una delle 700 illustrazioni uniche.

Man mano che faremo crescere la nostra civiltà e procederemo attraverso le 93 tecnologie offerte, sentiremo un sottofondo sonoro di 13 ore e mezza, con oltre 1.300 file audio. Questi suoni ambientale saranno punteggiati dalla maestosa musica di Arnaud Roy, con una colonna sonora di 520 minuti, eseguita da 63 musicisti individuali e 20 coristi.

Il nostro avatar personalizzato, che si evolverà con la nostra civiltà, sarà in grado di scegliere tra oltre 122 costumi su misura. Le scelte che faremo nei 150 eventi narrativi ci diversificheranno ulteriormente dalla concorrenza, in particolare nel multiplayer fino a 10 persone.

Potete prenotare Humankind su PC & Google Stadia. Il gioco sarà disponibile anche sul Microsoft Xbox Game Pass dal 17 agosto. Per maggiori informazioni sul titolo potete visitare il suo sito ufficiale, infine potrete vedere il trailer del gioco che è stato mostrato durante l’E3 in questo articolo.