The Future Games Show sarà alla Gamescom


Il Future Games Show sarà presente alla Gamescom questo agosto. Quest’ultimo ci porterà un’altra conferenza piena di rivelazioni. Inoltre non mancheranno anche dei nuovi trailer ed altre sorprese, quindi speriamo di vedere tanti titoli interessanti come nella conferenza dell’E3.


Lo spettacolo si terrà il 26 agosto alle 22:00 su Twitch, Facebook, YouTube e Twitter. Possiamo aspettarci che oltre 40 giochi saranno presentati durante la conferenza da editori come: Frontier Developments, Team17, Koch Media e Tripwire Interactive e molti altri che avranno anche delle sorprese in serbo per noi.

Inoltre lo spettacolo sarà presentato da due grandi ospiti, quest’ultimi sono Maggie Robertson e Aaron LaPlante, che riconoscerete rispettivamente come Lady Dimitrescu e Il Duca di Resident Evil Village. Probabilmente però i due presentatori non saranno gli unici ospiti di questo evento.

Life is Strange True Colors

Robertson ha detto “Sono lieto di presentare The Future Games Show il 26 agosto con la mia collega di Resident Evil Village Aaron LaPlante! Ci sono alcuni giochi incredibili presenti nello show e non vedo l’ora di mostrarveli tutti. cosa c’è in serbo per quest’anno e oltre.”

LaPlante ha aggiunto: “Mentre iniziamo a entrare nella “nuova normalità”, è incredibile pensare che tutti i giochi a cui stai giocando ora siano stati sviluppati, almeno in parte, nelle camere da letto, nelle cucine e negli uffici domestici delle persone. Il 26 agosto io e Maggie vi mostreremo cosa deve ancora venire nel 2021 e cosa aspettarsi nel 2022 e oltre. Non mi hanno detto molto, ma da quello che ho visto finora c’è qualcosa che interesserà tutti voi“.

Mentre attendete la conferenza del The Future Games Show continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti gli altri annunci che verranno fatti durante la Gamescom di quest’anno. Durante lo show  dell’E3 è stato mostrato anche Life Is Strange True Colors, quindi aspettiamoci altri grandi annunci anche da questa diretta; per maggiori dettagli potete dare un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: GamesRadar+

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile