Back 4 Blood non avrà una Campagna Versus

Back 4 Blood verrà lanciato entro la fine dell’anno ed è nel bel mezzo di una beta. Come la maggior parte delle persone probabilmente saprà, il gioco stesso è stato sviluppato e viene annunciato come un seguito spirituale di Left 4 Dead, ma sembra che mancherà una delle modalità preferite dai fan.

Come dettagliato dall’utente di Reddit, RadiumPwd, sono andati al Discord ufficiale del gioco per chiedere se il gioco avrebbe ottenuto una Campagna Versus o qualcosa di simile. A quel punto, il direttore del design del gioco, Chris Ashton, ha risposto che non c’erano piani in atto per una Campagna Versus  di Back 4 Blood.

Back 4 Blood

Probabilmente non è troppo sorprendente dal momento che fino ad ora non era stato detto nulla su quella modalità, ma i fan di Left 4 Dead rimarranno senza dubbio delusi. La modalità in quei giochi vedeva due squadre, una come sopravvissuti e una come Infetti speciali, combattere in 3 round. Era una modalità molto popolare, quindi si spera almeno di vedere qualcosa di simile in futuro.

Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Il gioco arriverà anche su Xbox Game Pass il giorno 1 del rilascio. Per vedere il nuovo trailer del gioco che annuncia l’open beta potete dare un’occhiata a questo articolo.

Fonte: GamingBolt