Evil Dead The Game è stato posticipato per essere rifinito

Evil Dead The Game è il nuovo gioco dello studio di World War Z, Saber Interactive, sul genere zombi. Incentrato sul gioco cooperativo, i giocatori assumono il ruolo di vari personaggi riconoscibili dei film di Evil Dead, tra cui Ash Williams. C’è un  focus sul combattimento corpo a corpo con armi stravaganti. Originariamente programmato per l’uscita quest’anno, ora è stato spostato a febbraio 2022.

“Ehi giocatori fantastici, puntiamo a una nuova data di uscita per dare al team un po’ di tempo in più per rifinire e per garantire che questa sia l’esperienza definitiva di Evil Dead che tutti state aspettando”, ha annunciato oggi il Twitter ufficiale del gioco. “Questo tempo aggiuntivo ci consente anche di implementare un’opzione per giocatore singolo che vi consentirà di godervi il ​​gioco quando siete senza i vostri compagni”.

Probabilmente è una mossa saggia: con l’imminente arrivo di Back 4 Blood, il panorama dei non morti è un po’ pieno zeppo, anche se significa che Evil Dead The Game uscirà poche settimane dopo Rainbow Six Extractions. Oltre al gioco cooperativo di base, Evil Dead avrà anche una qualche forma di PvP. Per altri dettagli sul gioco, potrete consultare questo articolo.

Fonte: PC Gamer