Eidos-Montréal ha oggi pubblicato un nuovo trailer di gioco di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Nel filmato possiamo osservare Starlord e i Guardiani sul punto di avviare le trattative con Lady Hellbender. Ella è la leader degli Hellraiser, regina di Seknarf Nove e collezionista di mostri. Darryl Purdy, Cinematics & Animation Director presso Eidos-Montréal, ha rilasciato alcuni commenti che ci permettono di capire come Hellbender possa nascondere molto più di quanto si pensi:
Lady Hellbender è un personaggio molto amato dei fumetti Marvel più recenti, e abbiamo fatto di tutto perché la sua presenza nell’universo dei Guardiani rifletta la personalità e la complessità che i fan si aspettano da lei. Lavorare su un gioco così carico di situazioni umoristiche ci ha permesso di ribaltare le aspettative del pubblico e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore.
Darryl infine prosegue illustrandoci quanto sia importante l’uso della performance capture all’interno del processo produttivo, comunicandoci anche che sono state realizzate quasi sei ore di filmati interattivi. Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021, inoltre in alcune regioni sarà disponibile in cloud su Switch. Per evitare di perdere qualsiasi novità riguardo al titolo, potete seguire Marvel’s Guardians of the Galaxy tramite le sue pagine ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.