Forge of Empires arriva anche sui dispositivi Kindle Fire

InnoGames torna a parlare di sé e annuncia di aver introdotto il popolare gioco di strategia mobile Forge of Empires anche sui dispositivi Kindle Fire di qualunque tipologia, dalla seconda fino alla quarta generazione di apparecchi. L’app può essere scaricata da Kindle App store di Amazon e App Store di Amazon per dispositivi Android.


Y-_FoE_Amazon_foe_facebook_newsfeed_940x492
Per portare il divertimento sempre con voi

Gli aspiranti capi delle città potranno godere degli stessi vantaggi che hanno giocando a Forge of Empires su browser, Android o iOS, come giocare sugli stessi server e su mondi multipli. I giocatori già esistenti dovranno semplicemente effettuare login con il proprio account sul dispositivo Kindle Fire, potranno inoltre passare senza alcun problema da una piattaforma o dispositivo a un’altra/o.

Forge of Empires è un gioco di strategia dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative. Il gioco è stato insignito del titolo di “Miglior Gioco Browser 2013” durante il Computer Game Award (Deutscher Computerspielpreis) tenutosi in Germania. E negli Stati Uniti è stato segnalato lo scorso anno, nel 2014, come uno tra i 5 migliori nuovi giochi di strategia su iPad.

201510_FoE_Amazon_Promotional_1024x500
Amazon ha spinto il suo mercato anche nel…Medioevo!
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile