Diablo Immortal è stato rimandato al 2022

Originariamente previsto per il lancio quest’anno, il gioco di ruolo d’azione mobile di Blizzard Entertainment Diablo Immortal è stato posticipato alla prima metà del 2022. Ciò a seguito del feedback della sua closed alpha e delle nuove funzionalità che verranno aggiunte, il che richiede più tempo.


Una di queste funzionalità sono i Raid nel sistema Helliquary, che consente a otto giocatori di allearsi contro i Boss Helliquary. Anche il sistema delle taglie è stato modificato in modo che l’accettazione di quattro taglie le vedrà tutte nella stessa zona. Anche i Varchi di Sfida di livello superiore stanno ottenendo un aumento delle ricompense, fornendo nuovi materiali di aggiornamento “che non possono essere ottenuti in nessun altro modo”.

Diablo 4

Per quanto riguarda il PvP, il Battleground sarà valutato in termini di tempo per uccidere, equilibrio di classe, matchmaking e così via. Anche Cycle of Strife continuerà ad essere ottimizzato sebbene i piani specifici debbano ancora essere dettagliati. Verrà aggiunto anche il supporto per il controller, anche se il team di sviluppo “sta ancora lavorando alle sfide per adattare perfettamente i controlli del touch screen a un controller”.

Infine, sono in arrivo modifiche al limite settimanale di XP per renderlo meno rigido. Viene aggiunto XP bonus per coloro che giocano meno spesso, mentre XP settimanale viene sostituito da un limite globale che aumenterà nel tempo. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su Diablo Immortal nei prossimi mesi, quando la beta verrà finalmente rilasciata. Per altri dettagli sulla closed alpha, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile