Sebbene non sia ancora stato rivelato ufficialmente, Activision era disposta a parlare di più di Call of Duty Vanguard, anche se non sappiamo ancora se questo sarà il nome definitivo, come parte della sua rivelazione sulle prestazioni finanziarie per il secondo trimestre dell’anno fiscale 2021.
Il gioco, in sviluppo presso Sledgehammer Games, è sulla buona strada per il rilascio nel quarto trimestre. Activision non ha ancora confermato l’ambientazione della seconda guerra mondiale diffusa dai rumor, ma il COO Daniel Alegre ha affermato che avrà “un’impostazione che i nostri fan conoscono e amano“.
Call of Duty Vanguard avrà le tradizionali tre modalità: campagna, co-op e multiplayer. Secondo Activision, il team di Sledgehammer Games ha raggiunto la sua dimensione più grande di sempre per supportare lo sviluppo in corso e per prepararsi a un programma di servizi live “esteso”.
Parte di questo piano di operazioni live è un’integrazione ancora più profonda con Warzone, che secondo il presidente Rob Kostich porterà all'”aggiornamento più significativo” di Warzone. Raven Software sta guidando il lavoro sulla modalità battle royale, e dei rapporti recenti affermano che riceverà una grande mappa a tema WW2 insieme al lancio di Vanguard. Per altri dettagli sul prossimo gioco della serie vi invitiamo a consultare questo articolo.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere