Nacon ha recentemente annunciato di aver acquisito Crea-ture Studios. Essa è la casa di sviluppo dietro il nuovo titolo di skateboarding denominato Session che, attualmente, si può trovare in early access su Steam e in Game Preview su Xbox One tramite Microsoft Store. Questo non è il primo acquisto dell’azienda, Nacon infatti nel corso di tre anni ha assimilato ben 11 software house diverse nella speranza di diventare un capostipite dell’industria dei titoli AA entro il 2023.
Quest’acquisizione fa parte della nostra corrente strategia esterna di crescita e ci permette di espandere ulteriormente il nostro portfolio nell’ambito dei giochi sportivi. Siamo molto felici di accogliere i talenti di Crea-ture Studios, la cui esperienza e passione rafforzeranno il nostro business
ha affermato Alan Falc, CEO di Nacon. Marc-Andre House e Vincent da Silva, direttori e fondatori di Crea-ture Studios, hanno commentato al riguardo:
Siamo felici di unirci a Nacon, che ha più di 30 anni di esperienza nel settore. Questa è una grande opportunità per accelerare il nostro sviluppo e offrire titoli ancora più entusiasmanti.
Fonte: Gematsu