Dopo tutte le speculazioni su un imminente crossover di Ariana Grande in Fortnite, Epic Games ha finalmente rivelato ieri sera il modello del personaggio e le skin per la famosa cantante pop. Ma i fan hanno già iniziato a pensare alla prossima star che potrebbe entrare nel gioco.
Ora che Ariana Grande sarà presente su Fortnite dal 6 agosto all’8 agosto, i fan sono davvero entusiasti di vedere come continuerà il The Rift Tour in futuro e quali altri cantanti si uniranno al festival. Oltre a tutti i cantanti, sembra che i giocatori siano ansiosi di vedere Nicki Minaj all’interno del titolo.
Secondo un tweet di ThatsSoBold, il Fortnite The Rift Tour potrebbe includere anche Lady Gaga, The Weekend e Doja Cat. Ora non è stato chiarito se le star qui sopra faranno parte di questo tour o se appariranno nei prossimi. Inoltre, il tweet si potrebbe rivelare falso e nessuna di queste star potrebbe entrare in Fortnite.
Detto questo, molti fan di Nicki Minaj su Twitter stanno già chiedendo la sua apparizione nel gioco. Sembra che la cantante hip-hop abbia un’alta probabilità di ottenere un’offerta da Epic Games vista la grande popolarità tra i giocatori. Ma è altrettanto possibile che il The Rift Tour sia già stato preparato, e se la cantante non ne fa già parte, potrebbe comunque arrivare tramite eventi futuri.
Epic Games non ha ancora reagito ufficialmente alle voci, ma per quanto riguarda l’entusiasmo delle persone per l’evento di Ariana Grande, non sarebbe sorprendente se la compagnia continuasse il tour in futuro con i cantanti più popolari di diverse categorie musicali. Chissà se un giorno vedremo anche dei cantanti italiani nel gioco, forse i Maneskin dopo la vittoria all’Eurovision, oppure anche Andrea Bocelli grazie alla sua enorme popolarità all’estero.
Infine, se magari non siete interessati ai cantanti, forse potrebbe piacervi la collaborazione tra Fortnite e The Suicide Squad, la quale porterà all’inserimento di Bloodsport (il personaggio interpretato da Idris Elba nel nuovo film di James Gunn) nel gioco, quindi se vi piace l’assassino che ha tentato di uccidere Superman, troverete tutte le informazioni in questo articolo.
Fonte: DualShockers