Capcom ha annunciato ufficialmente la conferenza per l’aggiornamento estivo 2021 che si terrà il 3 agosto; quest’ultima offrirà ai fan uno sguardo più approfondito su Oro, Akira e altri contenuti in arrivo su Street Fighter V Champion Edition entro la fine dell’anno.
Questa sarà in realtà una trasmissione di un’ora, con Capcom che promette numerosi aggiornamenti e nuovi sguardi dietro le quinte su ciò su cui gli sviluppatori hanno lavorato negli ultimi mesi. Questo è più lungo di entrambi i precedenti aggiornamenti del 2021 per il gioco, che sono durati entrambi solo 30 minuti.
Durante la presentazione dell’aggiornamento di primavera ad aprile, Capcom ha dato uno sguardo dettagliato a Rose, il nostro primo sguardo completo a Oro e un’anteprima di Akira. Questa volta, i giocatori possono probabilmente aspettarsi un’immersione profonda completa di Oro, incluso uno sguardo a tutte le sue abilità, mosse e come l’eremita implementa cose come V-Gauge e V-Trigger.
The #SFVSummerUpdate2021 show is coming your way, exclusively on Twitch!
Join us for updates and behind the scenes looks on #SFV including Oro, Akira, and more!
🔔 https://t.co/5IhVRFAoLC pic.twitter.com/KbdbY3ZJ4o
— Street Fighter (@StreetFighter) July 28, 2021
Sulla base dei flussi precedenti, dovremmo anche mettere da parte una piccola parte della presentazione per mostrare Akira e un po’ di più del suo gameplay. Tuttavia, probabilmente riceveremo solo una data di uscita per Oro e rimarremo in attesa del prossimo aggiornamento per saperne di più sul personaggio di Rival Schools.
La cosa principale su cui i fan si sintonizzeranno al di fuori di ottenere maggiori dettagli sui personaggi DLC già rivelati è potenzialmente dare un’occhiata al quinto e ultimo combattente DLC per la quinta stagione di contenuti di Street Fighter V. Non sappiamo nulla del personaggio misterioso, ma chiunque sia sarà probabilmente l’ultimo personaggio ad essere rilasciato per il titolo prima che Capcom passi ufficialmente al prossimo gioco della serie.
A differenza dei precedenti flussi di aggiornamento, Capcom ha stretto una partnership con Twitch e trasmetterà esclusivamente sul canale Twitch Gaming anziché sul solito doppio flusso sui canali Twitch e YouTube di Capcom Fighters. Potete sintonizzarvi alle 00:00 tra il 3 ed il 4 agosto. Potrete trovare il trailer di Rose in questo articolo.
Fonte: Dot eSports
Clicca sulla copertina per leggere