NieR Re[in]carnation è uscito oggi in occidente

Dopo la sua straordinaria performance in Giappone, NieR Re[in]carnation di Square Enix esce oggi per il Nord America e l’Europa. Secondo Twitter ufficiale del gioco, sarà trasmesso in diretta durante il pomeriggio. Sviluppato da Applibot, il gioco di ruolo sarà disponibile per dispositivi iOS e Android.

A differenza di NieR Automata e NieR Replicant; NieR Re[in]carnation segue un sistema di combattimento a turni. Incontrerete anche un numero di personaggi che possono unirsi al vostro gruppo con variazioni dello stesso (insieme alle armi) ottenibili tramite gacha. La storia si concentra su una misteriosa ragazza che vaga per uno strano mondo chiamato “la Gabbia”.

Oltre a sperimentare diverse storie di armi e a partecipare a battaglie che coinvolgono i loro personaggi, la ragazza si imbatte anche in un essere chiamato il Mostro Oscuro. La sua storia e il modo in cui si relaziona alla ragazza costituisce il punto cruciale del racconto. NieR Re[in]carnation ha superato i 10 milioni di download in Giappone a marzo 2021.

Adesso vediamo come si comporterà in occidente, dopo tutto i giochi appartenenti alla serie dei NieR hanno sempre riscosso un gran successo e si sono facilmente create delle grandi community intorno ad essi. Per altre informazioni su NieR Re[in]carnation potete anche consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt