La tanto attesa anteprima tecnica di Halo Infinite è in arrivo e, come promesso, 343 Industries ospiterà un livestream che copre ogni aspetto del rilascio. Ha confermato su Twitter che lo streaming si sarebbe svolto oggi alle 23:00 su Twitch e YouTube e ha illustrato come i partecipanti selezionati potrebbero accedere all’anteprima.
Tuttavia, il PvP in piena regola con altri giocatori potrebbe non essere disponibile subito. Lo sviluppatore ha confermato in Inside Infinite della scorsa settimana che l’anteprima si sarebbe concentrata sui bot. Questa è solo la fase iniziale del volo, quindi aspettati maggiori dettagli e funzionalità, insieme a un’espansione del numero di partecipanti, da implementare nei prossimi mesi.
Halo Infinite uscirà nelle festività 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One e PC oltre ad essere disponibile su Xbox Game Pass. Per la prima volta per la serie, il multiplayer sarà free-to-play con supporto per prestazioni a 120 FPS. Insieme a robot e Battle Pass, conterrà anche aggiornamenti stagionali con il personaggio del giocatore che svolge un “ruolo vitale e attivo” nell’universo.
Tomorrow, we’re going live with the first look at #HaloInfinite’s upcoming technical preview! Hear directly from the team about what’s in store, and how you’ll get in if you’re selected.
🕙 Wednesday, July 28th @ 2PM PT
📺🟣: https://t.co/dda9QxxAU8
📺🔴: https://t.co/ZPEd9AiBUx pic.twitter.com/lQzaZP4Cs1— Halo (@Halo) July 27, 2021
Molti fan saranno curiosi di vedere cosa 343 Industries ha preparato per loro questa sera, speriamo solo che qualsiasi cosa venga mostrato non deluda le aspettative come è successo per il primo gameplay trailer del gioco. Quest’ultimo infatti fu massacrato dalla critica e soprattutto dai fan della serie.
Dopo quell’inizio deludente, lo studio comunque si è rialzato ed è arrivato a mostrare il PvP durante l’E3 di quest’anno riscuotendo un enorme successo. La serie di Halo è sempre stata una delle principali è più importanti tra le esclusive di Xbox, quindi speriamo che Halo Infinite riesca ancora una volta a riscuotere un gran successo come i precedenti capitoli.
Ora non resta altro che mostrare anche una modalità single player ben fatta, e con una storia in grado di rivaleggiare con i titoli di più successo della serie. Per altri dettagli sull’anteprima tecnica, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere