Animal Crossing New Horizons, come altri, è uscito in un momento particolare della nostra storia. Offrendo intrattenimento a coloro che si sono trovati a casa durante i blocchi di COVID-19. Il gioco ha alimentato un’impennata delle vendite di console Nintendo Switch e, nel frattempo, ha sfondato le vendite di software di gioco. Nintendo ha tenuto impegnati i fan con Animal Crossing New Horizons rilasciando aggiornamenti gratuiti nel primo anno dalla sua uscita, anche se tale supporto è rallentato quest’anno. Ora l’attesa è finita. Un nuovo aggiornamento di Animal Crossing New Horizons arriverà il 29 luglio. Quando giungerà , i giocatori potranno godersi nuovi spettacoli pirotecnici settimanali e aggiungere alcuni inediti oggetti stagionali alla loro collezione. Non sono molti i dettagli nello specifico, ma i fan dovranno aspettare solo un paio di giorni per saperne di più.
Nintendo, inoltre, ha dato la conferma che più contenuti per Animal Crossing New Horizons sono in fase di sviluppo e saranno rilasciati più avanti nel 2021. La portata e la grandezza dei suddetti non sono state rivelate, ma ipotizzabile che se ne saprà di più molto presto. Nintendo non ha fornito alcun tipo di finestra di rilascio o timeline, quindi i fan del gioco potranno solo aspettare. Poiché anche i futuri aggiornamenti di Animal Crossing New Horizons sono gratuiti, sembra improbabile che aggiungeranno contenuti sostanziali al gioco. Certo, è anche possibile che Nintendo stia preparando qualcosa di grosso come quando ha inoltrato il nuoto o le Isole dei sogni, ma sono solo ipotesi. La cosa interessante è che gli sviluppatori non abbiano rilasciato alcun DLC a pagamento. Che l’espansione a pagamento di Animal Crossing New Horizons si materializzi o meno è ancora da vedere, ma per ora i fan hanno almeno qualcosa da aspettarsi quest’anno.
Fonte: Game Rant
In addition to these updates, more free content for #AnimalCrossing: New Horizons is currently in development for later this year. More information will be shared in the future, so please stay tuned. Thank you for your support and patience.
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) July 27, 2021