Pokémon Unite: Gardevoir sarà il primo nuovo pokémon ad aggiungersi al roster

I fan di Pokémon sono stati sorpresi con un capitolo gratuito della serie: Pokémon Unite. Un titolo che in poco tempo ha attirato l’attenzione di tutti, garantendosi già una grande popolarità in poco tempo. Adesso i giocatori saranno pronti per una sorpresa, poiché il prossimo nuovo Pokémon non solo è stato confermato, ma ha anche una data di uscita. Gardevoir, il Pokémon di tipo Psichico Folletto, si unirà al roster mercoledì 28 luglio. Questo solo ad una settimana dopo l’uscita del gioco, ponendo alte le aspettative per il futuro del suo supporto post-lancio.

C’è già almeno un altro Pokémon confermato nel prossimo futuro: Blastoise. Ma non si sa quando accadrà. Data la rapidità con cui è arrivato Gardevoir, potrebbe essere già la prossima settimana, ma questa è solo un’ipotesi. Gardevoir è un altro Pokémon di tipo attaccante, il che significa che eccellerà nell’infliggere gravi danni ai nemici in un breve lasso di tempo. Dal breve trailer mostrato, sembra che i suoi attacchi forniscano anche uno scudo e stordiscano i nemici. Dato che combatte principalmente con poteri psichici, è un combattente a lungo raggio, quindi i giocatori saranno in grado di mantenere le distanze pur continuando a farsi male. Il trailer mostra solo Gardevoir e non menziona nulla su Ralts o Kirlia, le sue due evoluzioni. Mentre la maggior parte dei Pokémon in Pokémon Unite che hanno un percorso evolutivo devono attraversarlo; ce ne sono anche di diversi che iniziano completamente evoluti.

Questo vale per Snorlax, Pikachu, Lucario e molti altri Pokémon che non possono evolversi in Pokemon Unite. Inoltre, non è chiaro come esattamente i giocatori otterranno Gardevoir. È possibile che venga aggiunta al negozio Unite Battle Committee proprio come tutti gli altri, ma potrebbe anche essere una ricompensa da un evento speciale. Per fortuna, i giocatori non dovranno aspettare molto, poiché Gardevoir sarà disponibile domani. La domanda più grande che rimane ora è quando Blastoise verrà aggiunto al gioco. Qua sotto potrete vedere il filmato di presentazione in caso ve lo siate perso. Buona visione!

 

Fonte: Game Rant