Death’s Door è stato una delle tante rivelazioni all’Xbox Indie Showcase. Sviluppato da Acid Nerve e Devolver Digital, si tratta di un particolare action-platform con visuale dall’alto. In questo gioco interpreteremo un corvo mietitore di anime al quale una di queste viene rubata, e voi siete quindi costretti a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste. Si ispira ai classici giochi di The Legend of Zelda ma in poco tempo ha attirato elogi da parte della critica e del pubblico. E sembra che tale successo non è solo a parole, ma anche a numeri. Infatti lo sviluppatore è recentemente andato su Twitter per confermare che Death’s Door ha già accumulato oltre 100.000 giocatori. Un grandissimo traguardo se si pensa che è stato lanciato meno di una settimana fa, il 20 luglio.
Questo, ovviamente, non riflette le vendite del gioco, ma è comunque un risultato notevole. Death’s Door è ora disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
Fonte: GamingBolt
Over 100,000 players have stepped through Death’s Door in the first week!
Thank you so much for the support and love for our little crow. pic.twitter.com/6Pi6Py5ZUN
— ACIDNERVE / DEATH'S DOOR (@acidnerve) July 26, 2021