Entro la fine dell’anno arriverà il prossimo capitolo dell’iconica serie d’azione di Electronic Arts e DICE, ovvero Battlefield 2042. Il titolo solo multiplayer vi porterà nel prossimo futuro, dove il conflitto si scatena in un mondo devastato dall’ambiente. E oggi, un leak potrebbe mostrarci i vari contenuti stagionali del gioco.
Il noto leaker Tom Henderson è andato su Twitter per rivelare ciò che sapeva sulle stagioni del gioco. Secondo lui, le stagioni gratuite includeranno uno specialista, ma anche più mappe sia per le modalità regolari che per la modalità Portal recentemente rivelata, non mancheranno anche nuove armi, nuovi veicoli e infine 100 livelli stagionali.
Tenete presente che queste sono le stagioni gratuite che arriveranno all’incirca ogni tre mesi, che sono separate dal pass battaglia a pagamento che avrà anche il gioco. In questo modo non dovrebbero esserci troppi problemi causati da armi e veicoli forti accessibili solo a giocatori paganti.
Each #BATTLEFIELD2042 Season;
– 1 Specialist
– 2 New Maps
– 2 Portal Maps
– Hazard Zone Update (Story-driven)
– 6-8 New Weapons (for each mode)
– 2-3 New Vehicles (for each mode)
– 100 Season Tiers— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) July 22, 2021
Come sempre i leak potrebbero rivelarsi dei falsi, ma Henderson è stato uno dei principali leaker per il gioco e finora ha ampiamente ottenuto informazioni su Battlefield 2042. Quindi, non sarà troppo sorprendente se queste sue affermazioni sembreranno abbastanza vicine a ciò che otterremo alla fine.
Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. È prevista anche una Open Beta a partire dal 6 settembre. Se siete interessati alla modalità Portal del gioco, potrete trovare tutte le informazioni su di essa in questo articolo.
Fonte: GamingBolt