Dopo la rivelazione del multiplayer di Halo Infinite all’E3 2021, 343 Industries ha rivelato che ci sarebbe stata un’anteprima tecnica per lo stesso. Sebbene i dettagli sul suo lancio debbano ancora essere resi pubblici, sembra che lo sviluppatore raggiungerà la sua finestra di destinazione estiva. Su Twitter, il community manager John Junyszek ha affermato che Inside Infinite di questo mese riguarderà il lancio.
Resta da vedere quando esattamente l’articolo sarà pubblicato, potrebbe essere già oggi o anche la prossima settimana, in base alle date dei precedenti articoli di Inside Infinite. Indipendentemente da ciò, Junyszek ha chiarito che gli inviti per l’anteprima tecnica non sono ancora stati inviati. “Ancora una volta, saprete quando e cosa sta succedendo in anticipo (tramite Inside Infinite).” Solo coloro che sono Halo Insider saranno idonei per l’anteprima, quindi iscrivetevi qui.
Halo Infinite è attualmente previsto per il rilascio intorno a Natale 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Mentre 343 Industries deve ancora fornire una data di uscita solida, il boss di Xbox Phil Spencer afferma che il team è “molto impegnato” nell’attuale finestra di lancio. Mentre aspettate la diretta, potete passare il tempo a vedere i vari dettagli sulla prima Season del gioco in questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clarifying two topics!
1. This month's Inside Infinite is about flighting ✈️
2. Invites to a Halo Infinite technical preview have *not* been sent out. Again, you will know when and what is happening beforehand (via Inside Infinite) 📖— John Junyszek (@Unyshek) July 21, 2021