Per anni, Sony e lo sviluppatore/editore Quantic Dream hanno fatto parte di diverse collaborazioni di alto profilo. L’ultimo di questi è stato Detroit Become Human, una storia ambientata nel futuro sulla difficile relazione tra umani e androidi avanzati. Il gioco ha circa 3 anni ora, ma continua a vendere bene dopo il lancio.
Quantic Dream si è rivolto al proprio Twitter ufficiale per annunciare che il gioco ha superato i 6 milioni di unità vendute. Per riferimento, nell’agosto dello scorso anno, si diceva che il gioco avesse superato i 5 milioni di unità vendute. Ciò significa che in meno di un anno il gioco ha gestito un altro milione di vendite e questo è tutto nonostante sia stato regalato su PS Plus oltre a far parte della Plus Collection.
Detroit Become Human è ora disponibile su PlayStation 4 e PC. Quantic Dream ha annunciato l’intenzione di diventare indipendente, con un nuovo studio in costruzione a Montreal all’inizio di quest’anno. Al momento, non sono stati annunciati piani per qualunque sarà il loro prossimo progetto. Per altre notizie sul gioco, vi consigliamo di consultare anche questo articolo.
Fonte: GamingBolt
We’re proud of #DetroitBecomeHuman, which has officially sold over 6 million units worldwide on PS4 and PC! ⭕️
Thank you 6 million times! ❤️ pic.twitter.com/b5WZn58aPw
— Quantic Dream (@Quantic_Dream) July 21, 2021