Beyond Good and Evil 2 è stato un annuncio che molti sognavano da anni, e quando Ubisoft ha finalmente svelato il gioco, l’atmosfera generale era di euforia. Certo, da allora le cose sono costantemente diminuite. Sono passati anni da quando il titolo è stato annunciato per la prima volta e in quel momento gli aggiornamenti si sono quasi completamente prosciugati, al punto che molti ora si chiedono se verrà mai rilasciato.
Bene, lo farà. O almeno questo è quello che sta dicendo Ubisoft in questo momento. Nella recente chiamata sugli utili trimestrali della società, il CFO Frédérick Duguet ha affermato che sebbene lo sviluppo stia procedendo bene, è ancora “troppo presto” per dire qualcosa sul gioco.
Non è la prima volta che vediamo i dirigenti di Ubisoft dare assicurazioni simili su Beyond Good and Evil 2. Nel frattempo, di recente è emerso anche il fatto che lo studio di sviluppo del gioco, Ubisoft Montpellier, sta anche lavorando a un secondo progetto non ancora annunciato.
Beyond Good and Evil 2 non è l’unico grande gioco AAA in arrivo il cui sviluppo è stato misteriosamente prolungato. Un recente rapporto ha catalogato il lungo e tortuoso sviluppo del prossimo gioco d’azione pirata multiplayer Skull and Bones. Ma se siete stati fan del primo Beyond Good and Evil, sarete felici di sapere che quest’ultimo diventerà un film Netflix, approfondite l’argomento su questo articolo.
Fonte: GamingBolt