Arc System Works ha rivelato il primo personaggio DLC in arrivo su Guilty Gear Strive ed è il Segretario della Difesa Assoluta, Goldlewis Dickinson. Quest’ultimo sarà disponibile dal 27 luglio per i possessori del Season Pass 1 e disponibile standalone il 30 luglio.
Debuttando come NPC nella modalità Storia di Guilty Gear Strive, il nuovo combattente Goldlewis è descritto come un “perno” degli Stati Uniti e una potenza paragonabile alla forza di sicurezza della Casa Bianca nella sua interezza. Nel gioco, le sue abilità tendono ad andare di più verso movimenti più lenti con attacchi potenti. Naturalmente, porta con sé anche la sua bara per il viaggio.
Alla fine del trailer è stata fornita anche una roadmap per i futuri personaggi. Grazie ad essa adesso sappiamo che il prossimo personaggio DLC uscirà ad agosto mentre il terzo uscirà entro la fine dell’anno. Infine il quarto e il quinto personaggio arrivano nel 2022 insieme a due nuovi Battle Stage e “Another Story” che continua la storia del gioco.
Vi ricordiamo che Guilty Gear Strive è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Potrete trovare il video relativo a Goldlewis Dickinson e alla road map qui sopra. Se siete interessati all’opening movie e al trailer di lancio del gioco, li potrete trovare entrambi in questo articolo.
Fonte: GamingBolt