Lemnis Gate: l’uscita è stata posticipata

Lemnis Gate, un nuovo FPS-strategico sviluppato da Ratloop Games Canada, ha suscitato molta curiosità sin dal suo annuncio al Gamescom 2020. Infatti sembra essere un’esperienza molto diversa dalla maggior parte degli sparatutto in prima persona multiplayer, costringendo i giocatori a pensare da una nuova prospettiva mentre utilizzano il viaggio nel tempo per sconfiggere gli avversari. Sebbene il lancio del gioco fosse inizialmente previsto per il 3 agosto, sembra che lo sviluppatore abbia bisogno di un po’ più di tempo per aggiungere gli ultimi ritocchi, posticipando così l’uscita. Lemnis Gate è stato ufficialmente posticipato di un mese, con la nuova data che cade il 28 settembre. Discutendo sul motivo per cui il team ha preso la decisione in una dichiarazione, Ratloop Games Canada ha affermato che aveva bisogno di più tempo di sviluppo extra per assicurarsi che il gioco fosse il migliore possibile.

La nostra visione con Lemnis Gate è quella di creare una nuova esperienza di gioco che piaccia sia ai giocatori di FPS che a quelli di strategia. È diventato chiaro che abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per garantire a tutti una grande esperienza sin dal primo giorno.

Ratloop Games Canada conclude la dichiarazione ringraziando i fan per il loro interesse e supporto. Notando inoltre quanto sia incredibile vedere i giocatori mostrare tale entusiasmo nei confronti del progetto. Il ritardo non ostacolerà il rilascio della beta del gioco, che dovrebbe ancora arrivare su Steam il 22 luglio. L’anteprima anticipata del gioco consentirà ai giocatori di provare due modalità di gioco: Retrieve XM, che incarica i giocatori di recuperare un oggetto, e Domination che invece prevede una competizione per rivendicare il maggior numero di acceleratori su una mappa. Durante le partite si potranno sbloccare una serie di skin esclusive per gli agenti e le armi. La beta inizierà il 22 luglio alle 19.00 (ora italiana) e si concluderà il 26 luglio alle 19.00 (ora italiana).

Fonte: Game Rant