Genshin Impact ha ricevuto alcuni nuovi leak oggi, che ci descrivono in dettaglio alcuni dei personaggi in arrivo nel gioco. Abbiamo assistito a una serie di nuovi personaggi trapelati negli ultimi mesi, grazie ai data-miner. Insieme a ciò, il beta test dei prossimi aggiornamenti consente anche ai leaker di accedere ad alcuni contenuti in arrivo.
Per ora, i giocatori sono piuttosto ansiosi di provare l’aggiornamento 2.0 che uscirà il 21 luglio 2021. Questo aggiornamento sarà il più grande nella storia del franchise, quindi c’è molto clamore intorno ad esso. Avremo nuovi personaggi Ayaka, Sayu e Yoimiya, così come la nuovissima regione di Inazuma.
Ci sono anche tonnellate di nuove missioni e armi, inclusa la serie di missioni Archon. I vari eventi consentiranno inoltre ai giocatori di ottenere una miriade di ricompense. In mezzo a tutto ciò, abbiamo ricevuto ulteriori informazioni sui due personaggi trapelate in precedenza.
Yunjin will not be released in 2.1 for anyone's asking when she will be coming. The possibility of her being released in 2.1 is as high as Childe getting a third rerun in 2.1.
But, I will not rule out the possibility that Mihoyo would air-drop her out of nowhere.#GenshinImpact
— Sukuna (@SsukunaaA) July 17, 2021
L’ultimo leak proviene dal famoso leaker di Genshin Impact, ovvero Sukuna, che ha fatto trapelare un sacco di cose in passato. Il leaker afferma che uno dei personaggi in arrivo, Yunjin, non arriverà nell’aggiornamento 2.1.. Detto questo, a quanto pare miHoYo potrebbe rilasciarlo dal nulla, ma la probabilità che ciò accada in 2.1 è piuttosto trascurabile.
Insieme a ciò, un fan ha anche chiesto quando ci sarebbe stato il rilascio di Shenhee. In risposta a ciò Sukuna ha affermato che Shenhee è stato rielaborato o completamente eliminato dal gioco. Questi personaggi sono trapelati molto tempo fa, quindi potrebbero o meno farsi strada nel gioco. Con l’avvio della versione 2.1 beta molto presto, dovremmo ricevere maggiori informazioni nei giorni a venire. Se volete vedere il teaser trailer di Kamisato Ayaka potrete trovarlo in questo articolo.
Fonte: DualShockers
Clicca sulla copertina per leggere