Call of Duty Warzone: ritorna il glitch dell’invisibilità

Raven Software sta ancora una volta combattendo con un persistente problema tecnico di invisibilità in Call of Duty Warzone, e questa volta sembra essere correlato al sistema di trasporto di Red Door. I giocatori frustrati si rivolgono ancora una volta a Reddit per discutere dei loro fastidi con il seminale Battle Royale. Ormai sono innumerevoli le clip di giocatori braccati ed uccisi da giocatori invisibili.

L’utente di Reddit Lma0-Zedong è stato apparentemente contattato da Raven Software, notando che i problemi derivano dall’uso improprio del sistema Red Door nel gioco. “2 sono relativi a Red Doors (uno di questi non è possibile raggiungerlo in Solo), 1 a PS Sessions (solo Plunder e BuyBacks) e 1 a Loadout/Cash Crates”, ha scritto l’utente sul sito. “Ho segnalato come eseguirne 4 ad Activision ma non è stato detto nulla nelle note sulla patch.”

Please tell me I’m not loosing my mind, but did y’all see the guy? This was taken yesterday July 17th from CODWarzone

Questa, ovviamente, non è la prima volta che vediamo apparire il glitch dell’invisibilità nel gioco. Uno si è verificato nella prima stagione e un problema simile è stato segnalato anche con il vestito Forest Spirit per Grinch. Questo in realtà ricorda più l’exploit sotto la mappa di Verdansk ’84 che ha afflitto il gioco ad aprile.

Non è la prima volta che Raven Software ha dovuto rispondere a questi problemi, e sicuramente potremo aspettarci che compaia un altro bug dopo che questo è stato schiacciato, purtroppo. Lo sapevate che sono stati modificati i danni di molte armi su Call of Duty Warzone? Se volete saperne di più su questo argomento vi consigliamo di consultare questo articolo.

Fonte: VG247

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile