Skate 4 riceve nuovi dettagli sul gameplay

Anche se non vedremo Skate 4 all’EA Play Live, il team di sviluppo appena costituito che sta lavorando al gioco, Full Circle, ha condiviso un teaser che spiega un po’ di più su cosa possiamo aspettarci dal titolo. In un video dietro le quinte della durata di un minuto, lo sviluppatore ci ha dato il nostro primo assaggio significativo di come si svolgerà il gioco e delle caratteristiche che dovrebbe contenere.

Se seguiamo il trailer possiamo ricavare alcune informazioni parzialmente nascoste. Per prima cosa, una delle teste parlanti osserva “sembra semplicemente bello… tutto questo mondo aperto” prima che un’altra annoti che gli ricorda Skate 2. Possiamo dedurre che avremo una mappa gigante in discesa, piuttosto che una città come Skate 3?

Altri oratori nel video suggeriscono che saremo in grado di smontare la nostra tavola e scalare anche le varie zone della mappa di gioco, suggerendo un design più aperto. Un altro streamer suggerisce che non vedono l’ora di giocare “con gli amici”, deducendo che c’è anche un elemento multiplayer in Skate 4.

“Non voglio assomigliare a nessuno”, dice un altro, suggerendo che ci sarà anche una profonda configurazione di personalizzazione. E perchè no? Questo è il punto dei giochi di skate, per molte persone. Non aspettatevi di giocarci presto; il regista di Skate 4, Deran Chung, afferma nel video che “la verità è che è presto” e non c’è nemmeno un indizio di una data di uscita per il titolo nel video.

Sappiamo che non verrà mostrato all’EA Play Live questo giovedì, e nemmeno Star Wars, né Dragon Age e Mass Effect di BioWare. Tuttavia aspettiamoci un po’ più di dettagli su Apex Legends e Battlefield 2042. Per altri dettagli su Skate 4 date un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: VG247