Ubisoft rivelerà oggi un nuovo sparatutto di Tom Clancy


Ubisoft ha annunciato che sta per rivelare il prossimo gioco dell’universo di Tom Clancy in un live streaming. Lo spettacolo inizierà questa sera alle 20:00. Quindi segnatevi subito l’orario, perché se siete amanti dei titoli di Tom Clancy non potrete assolutamente perdervi questo annuncio.


Mentre il teaser di Ubisoft per il nuovo gioco era un breve video stilizzato, l’editore ha collaborato con IGN e GameSpot per promuovere il gioco. Entrambi i punti vendita hanno condiviso frammenti di gameplay, con la promessa di ulteriori informazioni una volta che il gioco sarà stato ufficialmente rivelato.

Come possiamo vedere dai frammenti di gameplay, questo sembra essere il progetto BattleCat trapelato il mese scorso. Secondo quel leak, il gioco è uno sparatutto basato sulle abilità che combina i vari mondi dei giochi di Tom Clancy, come The Division, Splinter Cell e Ghost Recon.

In effetti, le due clip sembrano mostrare i combattimenti nella New York di The Division dal punto di vista di due diversi personaggi con abilità uniche. Un video mostra una partita in stile dominazione standard, mentre l’altro una modalità di tipo scorta.

Sebbene Ubisoft non abbia ancora condiviso alcun dettaglio ufficiale sul gioco, è più che probabile che sia free-to-play, considerando che la società ha espresso il desiderio di creare più giochi di questo tipo basati sui suoi franchise più popolari e fare meno affidamento sui titoli AAA.

Probabilmente non farà parte dell’universo di Rainbow Six, dato che Rainbow Six Extraction è già stato mostrato. Molti fan sperano anche in un ritorno di Splinter Cell che ormai non ottiene un nuovo gioco da molti anni. Potrebbe essere anche The Division 3 o un nuovo Ghost Recon. Ma probabilmente sarà una nuova IP che contiene parti di tutti questi giochi. Ubisoft è anche allo sviluppo di Mario + Rabbids Sparks of Hope; per saperne di più vi consigliamo di leggere questo articolo.

Fonte: VG247

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile