Call of Duty Warzone: modificati i danni generali delle armi

Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone Season 4 Reloaded arriva oggi e Raven Software sta introducendo alcune modifiche abbastanza drastiche al gioco per celebrare l’occasione. Molti fucili d’assalto sono stati colpiti con nerf piuttosto gravi ai danni; il che significa che in media i giocatori impiegheranno più tempo per uccidere con quelle armi.

Alcune mitragliatrici leggere vedranno aumentare i moltiplicatori di danno per i colpi alla testa mentre altre vedranno nerf simili ai fucili d’assalto. Passando alle mitragliatrici, quest’ultime ottengono lievi buff per la maggior parte e i colpi alla testa dei fucili tattici si abbasseranno in maniera simile.

“È importante notare che questi aggiustamenti delle armi non sono stati fatti nel vuoto. Quando si valuta un cambiamento individuale, alcuni possono sembrare piuttosto drastici, ma sono stati realizzati in modo olistico e in un modo che ha supportato un aumento graduale del TTK medio in più categorie di armi“, ha affermato Raven Software.

Quindi, fondamentalmente, tutte queste modifiche alle armi sono state apportate per riflettersi a vicenda e, a partire dall’aggiornamento, l’effetto previsto è che ci sia parità di condizioni tra tutti i tipi di armi. Ma per vedere se e come funzionerà dovremo provarlo direttamente in partita.

Call of Duty Warzone

“I moltiplicatori del busto sono stati un punto focale di questi cambiamenti con la frequenza con cui avrebbero agito come un aumento del danno fisso, data la coerenza con cui quella posizione poteva essere colpita. Con la riduzione di questi moltiplicatori, stiamo ponendo una maggiore enfasi sulla precisione, una mossa che riteniamo sia in definitiva salutare per il gioco”, ha aggiunto lo sviluppatore.

Raven Software sa che il modo in cui funziona il meta in un gioco dal vivo significa che ci sarà sempre un’arma popolare: sta solo cercando di impedire che un’arma favorita domini il gioco. “Faremo molta attenzione a garantire che l’arma migliore non superi mai una certa soglia e abbia un’efficacia che scala con l’abilità del giocatore“.

“Continueremo a comprimere i valori anomali, sia al di sopra che al di sotto delle prestazioni, finché ogni arma non sarà per lo meno praticabile. Non vogliamo che i giocatori si sentano in netto svantaggio per non essere conformi alla “migliore arma” generalmente accettata”.

Raven Software ha aggiunto che monitorerà la situazione in futuro e attuerà eventuali modifiche per garantire che “il gioco sia in buono stato dopo il più grande aggiornamento del bilanciamento nella storia di Call of Duty Warzone“. Potrete vedere l’elenco completo delle modifiche seguendo questo link. Un glitch potrebbe rovinarvi le partite, scoprite di più in questo articolo.

Fonte: VG247

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