Brutto colpo per i fan della squadra pro di Dota 2, Natus Vincere: è stato infatti ufficializzato che la squadra dei Na’vi è stata sciolta. Era (quasi) inevitabile, viste le numerose sconfitte della squadra nell’ultimo periodo. I Na’vi hanno segnato la storia delle partite pro del MOBA firmato Valve, vincendo nel 2011 il primo The International.
Dopo la pessima performance dei Na’Vi al TI4, la squadra era entrata in un periodo di cambi continui e dopo aver provato diversi giocatori, qualcosa faceva intendere che il team professionistico non sarebbe stato più lo stesso. Nel TI5 di quest’anno, i Na’Vi si sono classificati tra il 13° e il 16° posto segnando il risultato peggiore nella storia dell team. La composizione prima dello scioglimento era il seguente:
- Alexander ‘XBOCT’ Dashkevich
- Danil ‘Dendi‘ Ishutin
- Gleb ‘Funn1k‘ Lipatnikov
- Akbar ‘SoNNeikO‘ Butaev
- Andrei ‘PSM‘ Dunaev
L’era dei Natus Vincere tuttavia non è ancora volta al termine: la prossima settimana infatti è stato annunciato che verrà divulgato un nuovo roster, chissà con quali sorprese. Chi vi aspettate ci sarà nel nuova squadra?
"Dota 2 – Natus Vincere – Goodbye" by Monkey D. Key
Reveal all the warm and happy moments with Na`Vi Dota 2 roster in this video created by our fan Monkey D. Key. Share this post and your feelings! Legends never end for real.#navifans #Dota2
Pubblicato da Natus Vincere su Domenica 18 ottobre 2015