Diablo 2 Resurrected: miglioramenti in arrivo dopo i feedback

Dopo l’alpha tecnica che si è svolta ad aprile, il team di sviluppo di Blizzard Entertainment ha delineato modifiche e miglioramenti in arrivo a Diablo 2 Resurrected. Ha notato che incantesimi come Lightning, Blizzard e Holy Freeze vedrebbero aggiornamenti VFX per rappresentare meglio le loro rispettive proprietà.

In termini di aggiornamenti delle animazioni, la rigenerazione di mana e salute ora si allineerà con il riempimento del globo di salute e mana. Anche le icone sono state aggiornate per “far risaltare i colori più brillanti, attirare più attenzione sui punti di messa a fuoco e aggiungere chiarezza all’immagine”. Potremmo aspettarci gli stessi miglioramenti ad armi, armature, oggetti di missione e altro ancora in futuro.

Diablo 2 Resurrected

Sono stati aggiunti anche numerosi miglioramenti per l’accessibilità come modalità di caratteri grandi, ridimensionamento dell’interfaccia utente su PC e impostazioni di gamma/contrasto. I giocatori possono anche aspettarsi opzioni per attivare o disattivare i nomi degli oggetti con la possibilità di premere e tenere premuto anche rimanendo intatto. Anche la scorta condivisa viene aumentata a tre schede invece di una.

Sono state aggiunte anche altre modifiche come la mappa automatica con una leggera sovrapposizione sulla scheda che colpisce e la possibilità di orientare la minimappa a sinistra, a destra o al centro a schermo intero. Diablo 2 Resurrected uscirà il 23 settembre per PlayStaion 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per altri dettagli sul gioco vi consigliamo di leggere questo articolo.

Fonte: GamingBolt