Path of Exile: l’espansione 3.15 scuoterà il metagame

Grinding Gear Games ha fatto sapere a tutti che rivelerà la prossima espansione di Path of Exile e League domani alle 22:00. Mentre il video teaser accennava alle nuove meccaniche e abilità, lo sviluppatore ha promesso che “scuoterà” il metagame in “grande stile”.

Naturalmente, questo può essere interpretato in diversi modi. Potrebbe significare che le abilità che hanno dominato il meta fino ad ora, come Ground Slam, Earthquake, Blade Vortex, Bladefall e Blade Blast e altre, potrebbero ricevere cambiamenti o nerf.

In alternativa, potremmo vedere alcune Ascendenze come Elementalista e Passive come Acrobazie e Acrobazie in fase essere cambiate. Se lo sviluppatore segue lo stesso schema stabilito fino ad ora, aspettatevi che qualcosa che amate sia reso più debole, quindi iniziate a cercare delle soluzioni alternative.

Dovrebbe essere interessante vedere se vengono apportate modifiche all’endgame, specialmente con il modo in cui la patch 3.14 ha introdotto diverse nuove fonti di ricompense nel gioco. Oppure verranno aggiunte nuove abilità, zone o altro ancora; probabilmente sarà uno degli aggiornamenti più grandi del gioco.

Rimanete sintonizzati per maggiori dettagli nei prossimi giorni. L’espansione 3.15 di Path of Exile sarà disponibile il 23 luglio per PC e il 28 luglio per console, mentre le varie note sulla patch verranno rivelate il 20 luglio. Per delle novità su Path of Exile 2 vi invitiamo a consultare anche questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile