Samurai Warriors 5 riceverà una demo per le regioni occidentali il 20 luglio

Questo mese vedrà l’arrivo del quinto capitolo della saga dei samurai guerrieri con l’uscita di Samurai Warriors 5. Il gioco è una propaggine del franchise Warriors che è iniziato con Dynasty Warriors, affrontando solo personaggi storici ed eventi chiave della storia giapponese, al contrario di quelli cinesi.

Coloro che stavano aspettando il gioco in Giappone hanno avuto l’opportunità di provare una demo non molto tempo fa, e ora anche i giocatori dell’occidente avranno una possibilità simile. Infatti anche noi avremo finalmente l’opportunità di sperimentare questo nuovo titolo.

Come annunciato su Twitter ufficiale per le filiali americane ed europee dell’editore Koei Tecmo, l’occidente riceverà una demo la prossima settimana. Avremo la possibilità di giocare in due fasi a nostra scelta tra Hideyoshi Hashiba, No, Tokugawa Ieyasu o Toshiie Maeda. È anche più di una semplice prova, poiché i progressi potranno essere trasferiti al gioco principale una volta avviato.

Samurai Warriors 5 uscirà il 27 luglio per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con la demo in uscita su tutte queste piattaforme il 20 luglio. Per altri dettagli sul gioco e sui suoi personaggi vi consigliamo di dare un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V007 Mensile