TennoCon 2021 si svolgerà dal 17 luglio alle 23:00, e se vi piace Warframe, saprete già che i giocatori fedeli al popolare gioco online sono tutti entusiasti del debutto della prossima prossima grande espansione nel titolo, ovvero The New War. E potete già gioire perchè sono state confermate nuove informazioni su di essa.
Digital Extremes ha quindi rivelato che i partecipanti al TennoCon 2021 potranno sperimentare “un evento interattivo con un’anteprima di nuovi contenuti esclusivi” durante l’evento dedicato a Warframe. Ormai The New War è in lavorazione da un po’ di tempo, quindi è bello vedere che l’espansione avrà finalmente una grande e adeguata rivelazione al TennoCon 2021.
“Abbiamo passato molto tempo a parlare di The New War sui flussi di sviluppo e ai TennoCon passati. Abbiamo mostrato filmati, aggiunto messaggi di gioco e suggerimenti, e ora l’attesa è finita… siamo così entusiasti di fornire finalmente alcune risposte e dare a tutti un piccolo pezzo di ciò che verrà con The New War“, ha affermato Rebecca Ford, live operations e community director di Digital Extremes in un comunicato stampa.
“Siamo grati per la pazienza dei nostri giocatori e non vediamo l’ora di vedere le loro reazioni ad alcune delle nostre grandi rivelazioni nella chat. Il loro supporto crea questo evento, offre ai giocatori di tutto il mondo l’opportunità di festeggiare insieme ogni anno. E quest’anno abbiamo uno speciale evento di anteprima in-game che i giocatori apprezzeranno“.
Non ci sono molte informazioni su cosa includerà questo evento, ma sappiamo che lo studio si riferisce ad esso come “un evento Relay in-game in cui i giocatori di Warframe possono unirsi con gli amici di tutto il mondo […] per uno- evento di anteprima interattivo di tempo con un’anteprima di nuovi contenuti esclusivi.”
Potete vedere il programma completo degli eventi qui sotto. Per altre notizie su Warframe invece vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo. Per il resto cercate di non perdervi l’evento, rimanete aggiornati seguendoci e controllate i siti ufficiali ed i social dello sviluppatore.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere