Warner Bros. Games afferma che NetherRealm Studios e TT Games non verranno venduti

Durante il fine settimana, una nuova fuga di notizie ha suggerito che la Warner Bros. Games stesse cercando di vendere il creatore di Mortal Kombat, NetherRealm Studios, così come lo studio dei giochi Lego, TT Games. Le informazioni sono arrivate da Jez Corden di Windows Central, che ha rivelato nel suo podcast Xbox Two di aver visto documenti in cui i due studi sono stati descritti come non più “nell’ambito” del futuro dell’azienda.

Corden ha suggerito che la decisione di vendere potrebbe avere qualcosa a che fare con le prestazioni dei film di Mortal Kombat e Lego. Da quando è trapelata la notizia, la Warner Bros. ha smentito la voce in una dichiarazione a The Gamer, confermando che le due squadre rimarranno parte del gruppo Warner Bros. Games.

Lego Star Wars

“Posso confermare che NetherRealm Studios e TT Games continueranno a far parte di Warner Bros. Games e tutti sono inclusi nella fusione di Warner Media Discovery“, ha affermato l’SVP della comunicazione, Remi Sklar. Il proprietario AT&T ha annunciato l’intenzione di fondere WarnerMedia con Discovery, che potrebbe rompere il gruppo Warner Bros. Games.

Il destino dei vari studi della Warner Bros. Games rimane poco chiaro e non abbiamo ancora ricevuto alcun commento ufficiale su quali modifiche, se del caso, verranno apportate alla formazione di 11 studi e alla proprietà degli studi. Per ora, sappiamo che Warner Bros. Discovery sarà il nuovo proprietario di Warner Bros. Games una volta completata la fusione. Per altre notizie sulla Warner, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Fonte: VG247

V MENSILE
V007 Mensile