FIFA 22 presentato da EA Sports

Oggi Electronic Arts ha presentato ufficialmente FIFA 22, nuovo titolo della serie calcistica che verrà reso disponibile a partire dall’1 ottobre. FIFA 22 è dotato di  HyperMotion, una tecnologia proprietaria di machine learning disponibile solo su console di nuova generazione e Stadia, utilizzata al fine di offrire l’esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva. Suddetto algoritmo di machine learning apprende da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di acquisizione avanzata delle partite, e scrive quindi nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti di calcio organici attraverso una varietà di interazioni sul campo.

FIFA 22 offrirà anche funzionalità profonde e innovative in molte parti del gioco e nelle modalità più popolari tra cui la Modalità Carriera, VOLTA FOOTBALL, Pro Club e FIFA Ultimate Team. I fan possono aspettarsi una ricostruzione completa del sistema dei portieri, una nuova esperienza Crea un Club in Modalità Carriera, un gameplay reinventato in VOLTA FOOTBALL e l’introduzione di FIFA Ultimate Team Heroes, elementi completamente nuovi che rappresentano le storie e la gloria dei giocatori più importanti e preferiti dai fan.

Anche quest’anno Kylian Mbappé, l’attaccante del Paris Saint-Germain, risulta essere il calciatore presente sulla copertina di gioco, caso raro per la serie. Oltre a lui solo altri due giocatori sono stati presenti più volte consecutivamente: Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Nel titolo sono presenti oltre 17000 giocatori, più di 700 squadre, 90 e più stadi e oltre 30 campionati. I fan che prenoteranno FIFA 22 Ultimate Edition entro l’11 agosto riceveranno dal 1° dicembre un oggetto giocatore FUT Eroe non scambiabile. L’Ultimate Edition include anche fino a quattro giorni di accesso anticipato, Dual Entitlement, FIFA Points e altro ancora. Se siete interessati, potete cliccare il seguente link per ottenere maggiori informazioni. Inoltre I membri di EA Play possono ottenere ancor di più da FIFA 22 con l’accesso anticipato alla prova e i premi di gioco mensili. Come abbiamo detto in precedenza, il titolo uscirà l’1 ottobre 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC tramite Origin e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre la FIFA 22 Legacy Edition verrà resa disponibile su Nintendo Switch.

V MENSILE
V007 Mensile