Oggi è uscito il tanto atteso Tales of Zestiria, titolo pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe e disponibile per PlayStation3 e, per la prima volta, PlayStation 4 e PC (via STEAM a partire dal 20 ottobre).
Tales of Zestiria festeggia il 20° anniversario della serie e introduce una nuova versione dell’acclamato sistema di scontri in tempo reale: combattimenti più rapidi grazie agli scatti laterali e più occasioni per scatenare le combo con le tecniche di fusione. Durante la sua avventura, Sorey conoscerà sia uomini che spiriti, noti come Seraphim, invisibili alla maggior parte delle persone, che lo accompagneranno nel suo viaggio. Grazie alla sua abilità unica di comunicare con i Seraphim, Sorey è in grado di fondersi con la loro essenza per creare nuove arti e sferrare attacchi strategici che decimeranno i nemici. Di seguito, ecco quanto dichiarato da Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital.
“Non volevamo deludere le aspettative dei fans e per questo abbiamo deciso di pubblicare per la prima volta Tales of Zestiria su PlayStation 4 e PC (via STEAM). È un enorme passo avanti per tutti gli amanti dei J-RPG! Inoltre, siamo lieti di annunciare che i nostri fans su STEAM riceveranno gratuitamente Tales of Symphonia grazie all’esclusiva offerta legata alla prenotazione anticipata. Preparatevi a molte altre buone notizie in futuro, ma ora godetevi l’emozionante storia di Tales of Zestiria!”