Apex Legends: l’evento Thrillseekers inizia il 13 luglio 

Apex Legends di Respawn Entertainment avrà un nuovo evento a partire dalla prossima settimana con Thrillseekers. Insieme alle nuove sfide settimanali e agli oggetti a tempo limitato, introduce la nuovissima mappa Overflow. Quindi ci sarà da divertirsi nell’esplorarla tutta durante le varie partite.

Overflow  presenta numerose strutture con la lava che scorre attraverso di esse, inoltre gran parte della mappa riguarda combattimenti a lungo raggio in cui i cecchini e il DMR sono utili, ma due punti di interesse, Overlook e Slope, funzionano bene per i combattimenti a distanza medio-ravvicinata. Usateli per posizionamenti difensivi o per fiancheggiare i nemici.

Tra le diverse ricompense cosmetiche ci sono nuove skin leggendarie per Revenant, Pathfinder, Rampart, Mirage e Gibraltar. Anche le skin precedenti che erano popolari come Youngblood e Voidwalker torneranno nel negozio per un periodo di tempo limitato. L’evento Thrillseekers durerà fino al 3 agosto su tutte le piattaforme, quindi partecipate subito finché potete. Per altri dettagli sul gioco vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V007 Mensile