Resident Evil Village ha venduto oltre 4,5 milioni di unità in tutto il mondo

Capcom ha annunciato che Resident Evil Village ha venduto altre 500.000 unità dall’ultimo aggiornamento della società, il che significa che le vendite ora ammontano a oltre 4,5 milioni. Dato che il gioco è uscito da poco meno di due mesi, è un numero piuttosto impressionante. Gli altri giochi della società che hanno ottenuto un risultato simile sono Resident Evil 7, Resident Evil 2 Remake e Monster Hunter World.

Resident Evil 7 è ancora il più venduto della serie, con un ridicolo 7,9 milioni di vendite a vita, ma dati i primi due mesi meteorici dell’ottavo capitolo della saga principale, non sarebbe sorprendente vedere il gioco raggiungere il suo predecessore a tempo debito. Alcuni sconti o i vari DLC potrebbero incoraggiare più persone ad acquistare Resident Evil Village.

Resident Evil Village

L’azienda nipponica aveva bisogno di buone notizie dopo che Resident Evil 3 Remake non è riuscito a impressionare i giocatori, in ogni caso solo pochi giorni dopo il lancio, abbiamo appreso che Resident Evil Village aveva superato la soglia dei 3 milioni di vendite, il che ha spinto anche la serie Resident Evil  oltre i 100 milioni di unità vendute in tutta la sua storia.

Quindi se non lo avete ancora giocato e non siete ancora sicuri di volerlo acquistare, vi invitiamo a leggere la nostra recensione in modo tale da farvi un’idea su quello che vi potreste aspettare nel gioco. Manca poco al rilascio di Resident Evil Re:Verse, quindi questo potrebbe il momento ideale per acquistare il gioco principale dove verrà in seguito inserito quest’ultimo contenuto PvP.

Fonte: VG247

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile