Le patch rivoluzionarie di Cyberpunk 2077 rendono questa estate uno dei periodi migliori per acquistare il famigerato gioco di ruolo open world di CD Projekt Red. GameStop sta attualmente eseguendo una promozione per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. E attualmente ci sono degli sconti del 50% per le copie fisiche del gioco e non per quelle digitali.
Il CEO Adam Kinski ha affermato che CD Projekt RED continuerà a lavorare su Cyberpunk 2077 in modo che possa vendere “per gli anni a venire”. Le patch recenti hanno migliorato la qualità del gioco abbastanza da renderlo più vicino a ciò che gli sviluppatori intendevano fin dall’inizio. Cyberpunk 2077 potrebbe essersi fatto una brutta reputazione per il suo lancio fallito, ma le recensioni reggono sugli altri grandi aspetti del gioco.
L’enorme Patch 1.2 ha fatto brillare qualche speranza sul futuro del titolo e la più recente Patch 1.23 sembrava seguire l’esempio. Per lo meno, il gioco non è sicuramente così pieno di bug come una volta. Le patch sono disponibili per tutte le console, PC e Stadia, quindi chiunque possieda il gioco dovrebbe avere accesso alla versione migliorata. Chi paga per il gioco ora scommette anche su una versione ancora migliore in futuro.
Le scorte di Cyberpunk 2077 nella vendita al dettaglio si sono stabilizzate. Microsoft ha offerto rimborsi sul gioco fino alla scorsa settimana. Ora è come qualsiasi altro gioco nel negozio online. Anche il PlayStation Store, che ha ritirato il gioco dal suo catalogo subito dopo l’uscita, lo ha recentemente reintegrato per l’acquisto. Tuttavia, l’accordo di GameStop per la copia fisica è una delle versioni più scontate disponibili ora. Vi consigliamo anche questo articolo per altre novità sul gioco.
Fonte: VG247