L’account Twitter ufficiale di PlayStation oggi ha pubblicato un nuovo trailer di The Lord of The Rings Gollum, mostrandoci i luoghi che potremo visitare e alcune brevi sequenze di gameplay in scene stealth e parkour. I commenti di un producer di Daedalic Entertainment hanno fornito una narrazione a ciò che è stato mostrato, fornendo anche qualche informazione su quello che i giocatori si potranno aspettare dal titolo.
The Lord of The Rings Gollum è uno stealth action/adventure cinematico. Il titolo unisce gameplay stealth e parkour e sfrutta a piene mani l’esperienza di Daedalic nel creare storie emozionanti.
Durante l’avventura i giocatori potranno incontrare volti già conosciuti come Gandalf e personaggi mai visti a schermo finora come Thanduil, il padre di Legolas. The Lord of The Rings Gollum uscirà nel 2022 per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.
Fonte: GameInformer
The One Ring’s thrall becomes an unlikely protagonist in The Lord of the Rings: Gollum. Take a new look at the game with developer Daedalic Entertainment pic.twitter.com/qi5J1QTDTZ
— PlayStation (@PlayStation) July 6, 2021
Clicca sulla copertina per leggere