Come parte del secondo episodio del livestream dello sviluppatore di Dying Light 2, abbiamo ricevuto una demo di cinque minuti del prossimo gioco d’azione horror open world. Il filmato era particolarmente incentrato sul mostrare un gameplay stealth, poiché il protagonista Aiden è costretto a navigare con attenzione in un ospedale abbandonato ed evitare gruppi di infetti in letargo.
Il video serve anche come introduzione a un paio dei principali tipi di nemici in Dying Light 2, come l’enorme Demolisher e una versione aggiornata dei terrificanti Volatiles del gioco originale. Infine non sono mancate alcune scene di parkour veramente impressionanti.
Il numero di nuove animazioni di movimento è vasto e potete chiaramente vedere quanto siano più fluide le transizioni questa volta. Dying Light 2 uscirà il 7 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per altri dettagli su questo nuovo titolo dai creatori di Dead Island vi invitiamo a leggere anche questo articolo.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere