I giocatori potranno presto assistere alle origini della Spada Suprema quando The Legend Of Zelda Skyward Sword HD verrà lanciato su Nintendo Switch il 16 luglio. Questa avventura arriverà sulla console di Nintendo non solo in versione potenziata, con comandi di movimento più fluidi e l’inedita possibilità di giocare utilizzando i pulsanti, ma si aggiunge anche una serie di funzionalità migliorate visibili in un nuovo trailer.
Le novità includono:
- Aiuto opzionale da Faih: quest’ultimo appare solo nelle cut-scene o quando necessario o può anche essere chiamato manualmente per fornire consigli o indicazioni.
- Framerate migliorato: il gioco funziona a 60 fotogrammi al secondo, con un gameplay più fluido
- Avanzamento rapido dei dialoghi: il testo visualizzato sullo schermo può essere fatto avanzare rapidamente premendo il pulsante B
- Informazioni sugli oggetti semplificate: le spiegazioni sugli oggetti da collezione, come insetti e materiali, vengono solo la prima volta che l’oggetto viene raccolto.
- Filmati ignorabili: i filmati possono essere saltati premendo il pulsante –
- Salvataggio automatico: i progressi di gioco verranno salvati automaticamente, oltre all’opzione di salvataggio manuale esistente.
- Dialoghi dei tutorial ignorabili: i tutorial introduttivi sono stati perfezionati per essere meno invadenti.
Un nuovo trailer mostra le funzionalità del gioco che sono state migliorate in The Legend Of Zelda Skyward Sword HD, in arrivo su Nintendo Switch il 16 Luglio. Potrete trovare il trailer in questione qui sotto, inoltre per ulteriori informazioni sul gioco potrete visitare la pagina ufficiale, oppure potrete dare un’occhiata anche a questo articolo.