BioWare ha confermato che non riceveremo aggiornamenti su Dragon Age o Mass Effect all’EA Play Live di fine mese. Questo perché la software house canadese ha fatto sapere ai fan che non avrebbe partecipato all’evento. Ma non disperatevi troppo, perché alcuni dettagli sul futuro di questi due franchise sono stati rivelati ieri.
In un Tweet ufficiale, lo studio ha affermato che i team sono “a lavoro” sulle due serie e ieri sera ha indicato che la prossima cosa che gli sviluppatori rilasceranno, sono altri contenuti MMO di Star Wars The Old Republic. Quindi, come ci si poteva immaginare, dei contenuti effettivi riguardanti il nuovo Dragon Age ed il nuovo Mass Effect da parte di Bioware sono ancora distanti dall’essere rilasciati.
I fan avevano sperato che la tempistica di luglio di EA Play Live avrebbe permesso a più studi di mostrare su cosa stessero lavorando, quindi è un po’ triste vedere che BioWare mancherà a questo grande evento. Con questo in mente, lo sviluppatore probabilmente non voleva presentarsi di nuovo con alcuni trailer CG o fare affermazioni generali vaghe sul prossimo Dragon Age senza dargli un nome proprio o mostrare il gameplay.
We’re hard at work creating the next @dragonage and @masseffect games and have some exciting stuff coming to @SWTOR this year. While we won’t be showing anything at EA Play Live, be sure to check out our SWTOR Livestream at 12PM PT today for info on what’s to come!
— BioWare (@bioware) July 1, 2021
Per quanto riguarda Mass Effect, il nuovo gioco è stato annunciato solo di recente e probabilmente non arriverà per un po’ dopo Dragon Age, che di per sé non ha obiettivi di rilascio. Per vedere quindi i dettagli rilasciati dalla software house potrete recuperarvi la live che si è tenuta ieri sera alle 21:00.
Electronic Arts, tuttavia, sembra che stia preparando uno spettacolo completo, a partire da quattro panel di sviluppatori che si terranno durante questo mese che porteranno al principale evento EA Play Live il 22 luglio. Non ci resta che sperare in nuove IP o nuovi annunci importanti, ma molti fan si accontenterebbero anche dei soliti rinnovi annuali dei vari titoli sportivi. Per altri dettagli sull’evento vi invitiamo a leggere questo articolo.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere