Take-Two Interactive acquisisce lo studio di animazioni facciali dietro Red Dead Redemption

Take-Two Interactive ha recentemente acquisito Dynamixyz, uno studio francese noto per essersi occupato delle animazioni facciali di titoli quali NBA 2K21 e Red Dead Redemption 2. Questa annessione implica che da adesso l’azienda si occuperà di fornire animazioni facciali e motion capture esclusive per i giochi sviluppati da Take-Two Interactive.

La rivoluzionaria tecnologia di analisi facciale di Dynamixyz è un’aggiunta altamente complementare e strategica nei confronti delle strutture di publishing e sviluppo di Take-Two Interactive.

Ha affermato in un post Michael Worosz, vicepresidente di Take-Two.

Gaspard e il team visionario di Dynamixyz hanno una meritata reputazione nel fornire il range di facial motion capture più largo e brillante per l’industria dell’intrattenimento, e il loro lavoro ha affascinato milioni di persone in giro per il mondo, a partire dai box office fino ad arrivare ai salotti. Siamo entusiasti di averli nel nostro team, oltre che di incorporare le loro tecnologie proprietarie e inserire la loro creatività nelle nostre offerte future, continuando ad evolvere le loro soluzioni e capacità.

Fonte: IGN

Take-Two Interactive

V MENSILE
V007 Mensile