Abbiamo giusto fatto in tempo, un anno fa, a spolpare le avventure del golbin Styx su console Xbox One, le abbiamo apprezzate nuovamente su PlayStation , nel mese di luglio quando hanno fatto capolino tra i giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus, e ora Focus Home Interactive e Cyanide Studios ci informano che è in lavorazione il seguito di Styx: Master of Shadows. Non c’è che dire, lo scaltro goblin dalla lingua lunga non si concede un attimo di riposo !
Styx: Shards of Darkness, questo è il nome del prossimo capitolo della serie, è attualmente in sviluppo per console Xbox One, PlayStation 4 e PC e verrà realizzato grazie all’Unreal Engine 4. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul gioco, se non che uscirà nel corso del prossimo anno e che possiamo ammirarlo nell’unico screen rilasciato.
Styx, che aveva raccolto un discreto successo nella prima avventura a lui interamente dedicata, sembra essere pronto a tornare in grande stile con una rinnovata libertà di movimento, nuovi gadget, poteri e metodi per dispensare morte. Maggiori dettagli sul titolo sono attesi per le prossime settimane, quindi per ora non rimane altro da fare che rimanere in silenzio e nell’ombra, in attesa di saperne di più.
Clicca sulla copertina per leggere