Super Smash Bros. Ultimate: Kazuya arriva il 30 giugno

Anche per Kazuya arriva il Mr. Sakurai present dove vedremo in dettaglio il nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate. Come sempre sarà il director Masahiro Sakurai a presentare il penultimo combattente del Fighter Pass 2. Inoltre ci annuncia che il 30 giugno Kazuya farà il suo ingresso su Super Smash Bros. Ultimate.

Questa volta a collaborare con Super Smash Bros. Ultimate è Tekken, il famosissimo picchiaduro di Bandai Namco. Nel grande videogioco crossover Nintendo Kazuya verrà rappresentando in modo da rappresentare al meglio la sua versione originale. Inutile dire che c’è una lista infinita di differenza tra Super Smash Bros. Ultimate e Tekken, ma ciò non ferma l’ingresso del figlio di Heihachi Mishima sulla Nintendo Switch.

Grazie al suo Gene del Diavolo Kazuya riuscirà a tenere il ritmo più frenetico di  Super Smash Bros. Ultimate, sia nei movimenti che nelle combo. Da combo a 10 colpi a prese esplosive il nuovo combattente è pronto a buttarsi nella mischia Nintendo.

Domani con Kazuya arriveranno: un nuovo stage , 39 canzoni prese dalla serie di Tekken, nuovi Spiriti che raffigureranno i personaggi di Tekken e nuovi costumi dei mii. Per avere la possibilità di giocare Kazuya su  Super Smash Bros. Ultimate lo potremmo acquistare singolarmente per 5,99€ o sarà presente all’interno del Fighter Pass 2, che è disponibile per  29,99€.